Club Carta e Cartoni

Club Carta e Cartoni, il nuovo calendario attività

Anche per il 2017 il Club Carta e Cartoni sta sviluppando un ricco programma di iniziative per i propri iscritti, quest’anno in particolare incentrato sugli aspetti dell’innovazione e del dialogo concreto lungo la filiera del packaging.

Partendo proprio dall’innovazione, a marzo a Milano si terrà un evento sul neuromarketing, disciplina in grado di captare le preferenze dei consumatori: in che modo un packaging è in grado di generare emozione e attenzione? Il Club Carta e Cartoni risponderà a questa domanda in un convegno con casi pratici e il contributo di esperti in materia.

A seguire il fitto calendario del Club rivolgerà la propria attenzione al dialogo tra gli attori di filiera con ben due appuntamenti, a CosmoPack Bologna e Macfrut Rimini con un tour guidato ad una selezione di produttori di imballaggi per mettere a confronto le diverse problematiche e individuare soluzioni condivise per un approccio sempre più sostenibile.

Infine ampio spazio sarà dato ad alcuni appuntamenti ormai consolidati, come le visite guidate agli impianti di riciclo in occasione di Ricicloaperto e una giornata di formazione presso la Stazione Sperimentale della Carta nel mese di giugno.

Calendario attività 2017

powered by Over The Top SEO