Club Carta e Cartoni

Ricicloaperto, visita gli impianti con il Club Carta e Cartoni

Come ogni anno, il Club Carta e Cartoni organizza su richiesta delle aziende interessate una giornata di confronto e approfondimento presso gli impianti per conoscere da vicino il meraviglioso viaggio della carta in occasione di Ricicloaperto, in programma mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 aprile.
Un’importante occasione di formazione e aggiornamento professionale per le aziende che utilizzano carta e cartone per confezionare e movimentare i loro prodotti.

Oltre alla visita guidata alle piattaforme di riciclo, alle cartiere e alle cartotecniche, sarà in programma un momento formativo in cui i referenti del Club Carta e Cartoni potranno rispondere ai quesiti delle aziende sui temi dell’imballaggio cellulosico.

Per partecipare all’iniziativa e programmare la propria visita si prega di contattare il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Comieco all’attenzione di Federica Brumen (brumen@comieco.org), indicando il giorno di preferenza tra le date indicate, località di provenienza e tipologia di impianto prescelto (piattaforma di smaltimento, cartiera, cartotecnica).  Su questa base Comieco provvederà ad organizzare la giornata presso l’impianto più vicino.

powered by Over The Top SEO